Report - Tour "Tiburtina Valeria" - domenica 02/07/2017

Responsabile dell'organizzazione: Tutto il Direttivo del Motoclub

Tour Leader e staffette: Alberto Russo (347/351.88.28), Francesco Dente (335/655.43.24), Salvatore Dalia (339/224.84.93)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Tour che ha visto la partecipazione di 24 equipaggi con 35 persone.

Tour realizzato in parte, per le cattive condizioni meteo (grandine e pioggia abbondante), però siamo riusciti a completare il programma previsto.

Partenza come prevista alle ore 9,30 da "Russo Center" a Pastorano (Ce), percorso autostradale fino a Caianello, per agganciare a volo un altro equipaggio che arrivava da Roma "Bruno Giannangeli e Moglie". Proseguimento per la statale Vairano, Venafro, Roccaraso, Sulmona. A "Colle al Volturno", presso bar "Volturno" abbiamo agganciato un altro gruppo  di 6 equipaggi, tra soci ed amici, provenienti da Altavilla Irpina (Av).

Prima dell'arrivo a Roccaraso siamo stati costretti a fermarci per circa 90 minuti, sotto la pensilina di un pompa di benzina, con il proprietario molto disponibile ed accogliente.

Vi postiamo qualche video per farvi rendere conto delle difficoltà del tour:

 1° Video   ------   2° Video ------ 3° Video 

Arrivo a Sulmona, con una piccola sosta tecnica, per poi continuare verso Magliano de' Marsi, per la pausa pranzo presso il Ristorante "Da Martino".

Dopo aver recuperato dalla stanchezza della mattinata alle ore 17,00 siamo ripartiti per il viaggio di ritorno, dove è stato fatto un percorso non previsto in programma (Magliano de' Marsi, Avezzano, Forca d'Acero, Pescasseroli, Cassino, autostrada A1 per ritornare a Capua). Fortunatamente al ritorno non abbiamo beccato acqua, tranne che per qualche equipaggio, per problemi di rientro a casa (Ritorno a Capri) ha preferito rispettare il programma in pieno, percorrendo invece la statale: Magliano de' Marsi, Avezzano, Sora, Casssino, autostrada A1, Napoli.

Nonostante tutto, ci siamo divertiti tra le mille difficoltà e gli acquazzoni fantozziani estivi incontrati.

Ringraziamenti tutti i  soci/e e gli amici/che, con relative mogli, compagne e figli per la partecipazione ad un tour un po' difficile per le cattive condizioni stradali (Grandine) e meteo (da Roccaraso in poi).

Visto il tour e le sue difficoltà, siamo tornati tutti sani e salvi senza incidenti e scivoloni. Già questo è un gran bel risutato, ma vi aspettiamo sempre più numerosi al prossimo tour, 

perchè ......... il bello deve ancora venire !!!!!

 

Il Direttivo

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner