"Tour Federdays"-  San Marino 20 e 21 maggio 2017

Responsabile dell'organizzazione: Tutto il Direttivo del Motoclub

Tour Leader: Alberto Russo

Equipaggi n°15, con 19 persone

---------------------------------------------------------------------------------------------

 Programma realizzato:

 19/05/2017 ore 10,00 

Area di Servizio Teano (Autostrada Napoli Roma)

Percorso: Uscita Cassino, Sora, Avezzano, L'Aquila, San Benedetto del Tronto, Ancona, Riccione

Arrivo alle ore 18,00 presso l'albergo "Margareth" di Riccione, dove la Sig.ra Renata Semprini ci ha accolto in modo encomiabile, con la quale abbiamo concluso anche una convenzione per tutti i periodi dell'anno ad €. 50,00 la camera matrimoniale/doppia in B&B al giorno, con garage coperto e custodito.

Cena tutti insieme appassionatamente presso il Ristorante da "Gianni", rigorosamente tutto a base di pesce. Ottima l'accoglienza e il buon cibo, Grazie ad Andrea, il figlio del proprietario, anche Lui un bikers BMW.

20/05/2017

 Partenza dall'albergo alle ore 8,30 direzione San Marino

Arrivo a San Marino alle ore 9,00

Iscrizione dei vari equipaggi ai vari tour previsti.

Il sottoscritto insieme a Riccardo Lo Pinto (Presidente del motoclub BMW MC Insubria Riders di Saronno) abbiamo svolto attività di accoglienza per tutti i biker BMWisti, per la partenza dei tour ed altro.

Dalle ore 15,00 alle ore 17,00, sempre il sottoscritto e Riccardo Lo Pinto, abbiamo partecipato alla riunione dell'assemblea nazionale della BMW Motorrad FederClub Italia, per comunicazioni inerenti la manifestazione in corso e altre manifestazione a livello nazionale ed internazionale.

Gli altri amici e soci hanno terminato i tour molto belli con qualche difficoltà, tra qualche piovasco, per ritornare poi direttamente in albergo.

21/05/2017

 Partenza dall'albergo alle ore 10,00

Percorso: Riccione, via autostrada E45, fino a Vasto, per poi proseguire sulla statale da San Salvo ad Isernia, Pietravairano, Caianiello, autostrada Roma Napoli,

Arrivo a Napoli ore 20,00.

 

Questo è stato il programma svolto, ma tra mille emozioni del viaggio di andata, con le soste tecniche per le sfogiate ed altro; tra i tour svolti in percorsi mozzafiati insieme  a tanti altri biker (Presenti a San Marino circa 500 persone, con circa 400 equipaggi da tutta l'Italia), alla cena sociale con momenti di vera emozioni per la presenza in luogo molto particolare, come la Comunità di "San Patrignano", ed il ritorno con un viaggio un po' noioso e costretti al percorso autostradale, viste le cattive condizioni meteo sugli appennini.

Possiamo dirvi che è stato un bel tour federdays, il primo ci auguriamo di una lunga serie.

Vi aspettiamo, al prossimo federdays che si terrà ad Adria il 19 e 20 maggio 2018,

perchè ......... il bello deve ancora venire !!!!!

 

Il Presidente (Alberto Russo)

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner