"Tour della Puglia"-  21-25 aprile 2017

Responsabile dell'organizzazione: Tutto il Direttivo del Motoclub

Tour Leader e staffette: Alberto Russo (347/351.88.28), Salvatore Dalia (339/224.84.93) 

---------------------------------------------------------------------------

 Tour realizzato con la partecipazione di n°18 equipaggi e n°32 persone, avendo percorso circa 1400 Km.

Come da programma il tour è stato rispettato al 90%, l'unica variante è stata quella di visitare l'ultimo giorno la città di Barletta, anziché Castelmezzano (PZ).

Abbiamo avuto la possibilità di incontrare i nostri amici del motoclub "BMW MC Foggia - Terre di Federico II". Un grazie grandissimo va al suo Presidente, Giulio Loporchio, per la sua disponibilità nell'accompagnarci, per mano quasi, alla scoperta e visita della "Foresta Umbra" nel 1° giorno del tour.

Altre visite importanti sono state le città di Altamura, Castel del Monte, Martina Franca, Lecce, Otranto, Leuca, Gallipoli, Barletta. Insomma non ci siamo fatti mancare proprio niente. Un particolare ringraziamento va al Vice Presidente (Filippo Petracca) del motoclub "BMW MC Salento" - Lecce, per la sua disponibilità nel trovarci le location sia per dormire che per fare una cena di ottimo livello nella città di Lecce, giustificando e ringraziando ampiamente Alfio Zaurito (Presidente del motoclub "BMW  MC Salento"), per la sua assenza in quanto impegnato nel tour dell'Albania negli stessi giorni del nostro.

Abbiamo avuto la possibilità di scattare molte fotografie e video. Gli amici e soci partecipanti al tour hanno fatto una gara a chi faceva il video, foto e montaggio relativo più bello, postando il tutto sul nostro gruppo di wthsapp dedicato al tour della Puglia. Successivamente nei prossimi giorni saranno pubblicate, foto e video, sul gruppo ufficiale di facebook del nostro motoclub. Pertanto è inutile elencare tutti i partecipanti perché ognuno, a suo modo, ha dato il suo prezioso contributo, anche nei momenti di difficoltà organizzativa. Un ultimo ringraziamento va a tutte le Signore partecipanti perché hanno saputo cogliere l'essenza della partecipazione, della condivisione di un tour alla scoperta delle nostre tradizioni millenarie del Sud d'Italia (Regno delle Due Sicilie).

Nel frattempo vi aspettiamo più numerosi che mai ai prossimi tour ed uscite,

perché ........... il bello deve ancora venire !!!!!

 Il Consiglio Direttivo ed il Presidente (Alberto Russo)

Per visualizzare altre foto:

"Reportage fotografico"

 

 

 

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner