Pranzo di Natale 2016 - Ristorante "il tempio" - S. Cipriano d'Aversa (Ce) - Domenica 11/12/2016

 

 

Evento svoltosi in un clima festoso e familiare, con la partecipazione di 55 persone.

Giornata trascorsa in compagnia di amici venuti da Viterbo come Arnaldo Ceccarelli e sua Moglie, insieme ad amici claudicanti come Francesco Romano da Pomigliano D'Arco,  reduce da in infortuno sportivo, insomma non ci siamo fatti mancare nulla.

Pranzo squisito con prelibatezze culinarie del territorio, come la treccia di mozzarella di Bufala di circa 13 Kg., ringraziando il proprietario del Ristorante "Il Tempio" (Sig. Francesco) per l'accoglienza che ci ha riservato.

Abbiamo premiato i vari conducenti, che hanno partecipato con assiduità ai vari tour del 2016, con regali  e targhe ricordo.

Ci siamo ripromessi che il prossimo anno ci saranno dei ricchissimi premi, sia per i miglior 5 conducenti e 5 passeggeri, che parteciperanno attivamente ai tour del 2017.

Inoltre abbiamo regalato a tutti i soci presenti il calendario 2017 personalizzato con le proprie fotografie, sia di gruppo che sulle proprie moto, grazie all'ottimo lavoro di reportage fotografico, svolto per tutto l'anno del nostro Responsabile della Comunicazione (Ciro De Pasquale), alle abilità del grafico della ditta "Promo Service" di Santa Maria C.V., il cui proprietario è il nostro amico e componente del Direttivo (Giuseppe Ventrone), nonchè al sostegno economico del nostro concessionario "Motoshop 2000", della famiglia De Michele (Nello, Massimiliano, Dino e Michelangelo).

In questo post vogliamo ringraziare di cuore  tutti i componenti del Direttivo (Alberto, Robin, Francesco, Ilario, Flavio, Ciro, Dino, Giuseppe), nonchè tutti gli amici  e soci che, a vario titolo, si sono impegnati attivamente in questo 2016, che hanno permesso a tutti noi di poter realizzare 18 eventi in un anno, con un'adesione al nostro motoclub di circa 200 soci. Ricordando a tutti noi che il nostro motoclub, nell'ambito della "BMW Motorrad FederClub Italia", è all'8° posto per numero di soci, su 65 motoclub in tutta Italia, nonchè al 3° posto tra i 13 motoclub presenti ed attivi nel Sud d'Italia (Regno delle Due Sicilie).

Siamo convinti che il 2017 ci porterà nuovi e vecchi amici, per condividere la nostra passione comune: "LA MOTOCICLETTA",

perchè ........... il bello deve ancora venire !!!!!

Il Consiglio Direttivo ed in rappresentanza  il Presidente Alberto Russo 

 

 

 

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner