Tour "LA MAREMMA: Il cuore selvaggio della Toscana" dal 22 al 25 aprile 2016

Tour Leader: - Michele Notarangelo e Eros Mazzuoli ------  Responsabile della Comunicazione: Ciro De Pasquale

Responsabile Organizzazione: Alberto Russo ----- Staffetta: Pasquale Improta

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

 Partecipanti: n°12 equipaggi e n°22 persone

22/04/2016 - ore 15,30 - Partenza da Russo Center - Pastorano (Capua), uscita autostrada direzione per Sparanise

ore 16,00 - partenza con il seguente percorso autostradale: (Capua, Roma, Civitavecchia, Grosseto)

ore 20,30 - Arrivo al Resort "Magliano" di Magliano (Gr) - (http://www.borgomaglianoresort.com/it/)

Resort Magliano-1      Magliano-2

 23/04/2016- Come da programma il tour ha visto impegnati i nostri equipaggi nel percorso e nella visita di: Talamone, Santo Stefano, Porto Ercole, con sosta panino alla spiaggia della Feniglia di Orbetello (Gr).

Pomeriggio visita a Pitigliano, Sorano, Sovano e Manciano.

24/04/2016 - Come da programma il tour ha previsto la visita a: Castiglione della Pescaia, Massa Marittima, con relativa sosta pranzo

Pomeriggio visita all'abbazia di San Calgano, e rientro al Resort "Magliano", in quanto le condizioni meteo avverse non hanno permesso le visite alle altre cittadine previste in programma.

Serata: Partecipazione alla Sagra di San Rocco alla frazione di Pereta del Comune di Magliano (Gr), con una popolazione di 250 abitanti. Serata stupenda tra prodotti tipici locali e buona musica in piazza.

25/04/2016 - ore 10,00 partenza per il rientro, via autostrada (Magliano, Civitavecchia, Roma, Capua) con sosta pranzo a Frascati

                      ore 19,00 - Arrivo a Russo Center - Pastorano (Capua).

 

Il tour della "Maremma 2016" è stato un incontro con nuovi amici e soci, come Eros Mazzuoli, Michele Notarangelo, ai quali va il nostro ringraziamento più profondo di come hanno condotto tutto il gruppo a visitare la Maremma e le sue bellezze paesaggistiche e naturali. Sperando il prossimo anno di ripetere l'esperienza visitando altri luoghi di interesse storico-culturale.

Un grazie particolare va a tutti i partecipanti e a Ciro De Pasquale, nostro responsabile della comunicazione, come sempre si sacrifica con piacere, per immortalare attraverso i suoi scatti i ricordi più belli, che porteremo per sempre nei nostri cuori. 

Vi aspettiamo numerosi ai prossimi tour, 

perchè ............ il bello deve ancora venire !!!!

 

Il Consiglio Direttivo ed in rappresentanza

Il Presidente (Alberto Russo)

 

 

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner