Motobenedizione "PRIVERNO"  - Abbazia Fossanova - (Lt) 03/04/2016

Tour Leader: Rosario Forte  - Responsabile Comunicazione: Ciro De Pasquale -  Inizio Colonna: Alberto Russo - Fine Colonna: Alessandro De Nicola

Staffette e addetti alla Sicurezza: Robin Boris Grani e Pasquale Improta

 

Appuntamento come sempre da "Russo Center" a Pastorano (Uscita autostrada di Capua) ore 8,30

Tutti gli equipaggi presenti (Napoli, Caserta, Capua), circa 30 equipaggi.

Partenza ore 9,00 - direzione Ceprano, autostrada A1.

Arrivo ore 10,00 -  Uscita autostrada di Ceprano dove ci hanno raggiunto gli amici e soci da Salerno, Solofra, Campobasso ed Avezzano

Arrivo ore 11,00 Abbazia di Fossanova (Priverno - LT), dove abbiamo incontrato gli amici di Viterbo (BMW MC Viterbo), Montefiascone, Roma,Tivoli,Terracina, Benevento e Formia, per un totale complessivo di più di 60 equipaggi con circa 90 persone.

Dopo aver ascoltato la Santa Messa celebrata anche con riferimento liturgico per il nostro motoclub, alle ore 12,00 ci siamo recati nel parcheggio adibito al nostro motoclub, insieme a padre Cristoforo per la Santa Benedizione e la preghiera per i motocicilisti.

Alle ore 12,30 siamo partita tutti insieme alla volta di Terracina, passando fugacemente per il faro di Sabaudia,  strada statale litoranea per arrivare alle ore 13,30 a Terracina, al Ristorante da "Ciro".

In nostro tour leader è stato "Rosario Forte", al quale va un ringraziamento particolare per l'organizzazione dell'evento, unitamente a tutto il direttivo.

Ottima la ristorazione, ed un ottimo rapporto prezzo/qualità, tutto a base di pesce.

Qualche amico e socio è venuto meno per problemi familiari, però contiamo di rincontrarli prossimamente nei tour.

Alle ore 17,00 siamo ripartiti tutti per rientrare nelle proprie residenze. In particolar modo abbiamo fatto un bellissimo percorso di strade statali (Sperlonga, Itri, Pico, Pontercorvo) da  Pontecorvo in poi percorso autostradale per Napoli.

In questa manifestazione, che rappresenta per tutti noi l'apertura ufficiale del motoclub, anche quest'anno c'è stata una partecipazione molto attiva ed entusiasmante, con la promessa che l'anno prossimo dovremo essere più numerosi, e più forti di quell'amicizia sincera che da sempre ci contraddistingue.

Perchè........... il bello deve ancora venire !!!!!

Il Consiglio Direttivo ed in rappresentanza

Il Presidente (Alberto Russo)

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner