Tour del Cilento - 13/08/2015

Il Tour del Cilento, organizzato in pochissimi giorni, con gli amici e soci non ancora partiti per le vacanze.

 

Il tour del Cilento, organizzato in pochissimi giorni, dagli amici e soci non ancora partiti per le vacanze e a due giorni da ferragosto 2015, ha avuto un ottimo risultato in termini di realizzazione. Infatti il nostro buon Segretario (Francesco Dente), nonchè tour leader dell'evento, ha saputo coniugare strade di montagna fantastiche del "Parco del CIlento", immagini stupende di luoghi e paesi abbandonati, ma intrisi di un fascino particolare e la buona cucina cilentana.

A questo tour hanno partecipato i seguenti amici e soci: Alberto Russo, Francesco Dente, Angelina Vittoria, Luigi Mennella, Michele Basso e Antonio Pisani.

C'è dispiaciuto per l'assenza di Robin Boris Grani e di Ivo Massimo Ferone, che avevano dato la loro disponibilità, però per motivi irrinunciabili di lavoro e non, non sono stati dei nostri, Non mancheranno le occasioni per le future uscite.

Il tour è iniziato alle ore 10,00 da Salerno ed è terminato a Salerno alle ore 18,00.

Gli amici e soci Michele e Antonio ci hanno deliziati, come sempre, con le loro BMW modificate, della loro guida superveloce e sicura, tra le curve del "Parco del Cilento". In tutto abbiamo percorso 300 Km.

Abbiamo visitato il paesino abbandonato di "Roscigno Vecchia", con il relativo "Museo Contadino" diretto e gestito da Giuseppe Spagnuolo, il quale si definisce: " Unico, Libero, Abusivo, Speciale".

Sosta alle ore 13,30, all'agriturismo "Terra Nostra" a Corleto Monforte (Sa). Pranzo stupendo, trattamento economico super eccezionale, grazie anche al buon amico Francesco Dente.

Rientro per le strade statali di Castelcivita e Serre.

Contiamo di ripetere, sicuramente, questo evento, perchè a tutti i presenti è piaciuto moltissimo. E pensando a tutti i nostri amici e soci a casa, in montagna o ancora a lavoro, ci siamo sentiti un pò colpevoli per esserci divertiti tantissimo. Quindi nostro impegno ufficiale di ripeterlo, a breve, con tutti i nostri piloti e zavorrine.

Doppio Lamp a tutti !!!!!

 

"IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE !!!!!!!"

Il Consiglio Direttivo e in rappresentanza

Il Presidente - Dott.Alberto Russo

 

I Nostri Partners


"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner

 

"Partner"

Partner